Tra presunte e probabili nuove.
L’attesa per un titolo del calibro di Halo 4 porta inevitabilmente a credere che ogni immagine apparsa in rete in questi giorni sia reale.
Grazie ad un articolo pubblicato dal portale web halouniverse.it, possiamo dirvi quali immagini sono reali e quali sono prese proprio dal titolo.
Per i pochi che non lo sanno ancora, in San Francisco è stato organizzato un evento primaverile targato Microsoft, lo Spring Showcase 2012, vetrina aperta solo agli addetti stampa per saggiare in anteprima i titoli in arrivo per Xbox 360 tra cui ovviamente Halo 4, in verisone giocabile tanto nella Campagna quanto nella modalità Multigiocatore.
Era lecito aspettarsi una pubblicazione, anzi un bombardamento, di immagini in rete. Tra queste, ecco quello che possiamo assicurarvi d’essere attendibili.
Questa immagine e la successiva “GIF”, sono tratte dal video intolato “Lavorare in 343 Industries”, una sorta di “Dietro le Quinte” che potete vedere di seguito.
{hwdvideoshare}id=3863|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Le altre due invece sono state scattate durante lo Spring Showcase ’12 e, seppure di difficile comprensione su cosa si sta guardando, sono state confermate come vere.
Non vi resta che restare sintonizzati su 4News.it per saperne di più.