GDC 2012, Dust 514 sarà free-to-play

dust514Rilasciate nuove informazioni sull’esclusivo shooter di Sony.

Ai microfoni di Eurogamer, il CCP ha confermato che Dust 514, esclusivo shooter per il canale digitale PlayStation Network interconnesso con l’universo di Eve Online, sarà un prodotto free-to-play.

L’executive producer Brandon Laurino ha affermato che saranno presenti elementi di gioco che saranno acquistabili tramite micro-transazioni, ma tutti gli item ottenibili non andranno ad influenzare in alcun modo il gameplay di gioco.

Si potrà acquistare elementi che serviranno per personalizzare l’aspetto del nostro alter-ego, varianti delle armi già disponibile, booster, e tutti questi item saranno sbloccabili anche semplicemente raggiungendo degli obiettivi all’interno del gioco. Inoltre, i giocatori potranno ottenere ISK da utilizzare in EVE Online. La moneta virtuale corrente di DUST 514 sarà invece l’Aurum, la quale sarà ottenibile sia in-game, che acquistabile in pacchetti da 10$ fino a 100$.

Laurino conferma inoltre che è in progetto lo sviluppo di un applicazione accessoria per la nuova portatile di Sony PS Vita che permetterà inizialmente di gestire alcuni elementi di gioco dalla console portatile, ma non esclude che in prossimo futuro si possano introdurre elementi gameplay anche sulla handheld.

DUST 514 sarà disponibile su PlayStation Network nel corso della prossima estate.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326