Nuova e macabra esclusiva xbox 360.
Il team Tequila Work ha annunciato un nuovo gioco in esclusiva Xbox360 in arrivo su XBLA, rinominato da loro “original cinematic puzzle platformer”, a sfondo narrativo, ambientato negli anni ‘80 e devastato da un’epidemia di zombie.
Il CEO e direttore creativo di Tequila, Raúl Rubio, ha dichiarato:
“La nostra filosofia è quella di creare le cose di buon gusto. Il nostro team è composto da persone di grande esperienza, che conservano ancora la capacità di vedere il mondo con stupore ogni giorno, e vincere le sfide con il proprio talento. Essere pubblicati da Microsoft, uno dei più grandi editori del mondo, è una vera ricompensa per tutto il duro lavoro di squadra. L’opportunità di lavorare con i first-party di Microsoft Studios è un sogno che diventa realtà, e mostra il loro impegno nel valorizzare il talento dei piccoli studi indipendenti”.
Infine anche il presidente della software house, Luz Sancio ha dichiarato:
“Fin dalla nostra prima conversazione, Microsoft ha capito lo spirito di Tequila e la nostra attenzione ai dettagli. Credono in noi e in quello che creiamo. XBLA è la piattaforma perfetta per le scommesse AAA dotate di un carattere proprio. Vogliamo creare qualcosa di veramente speciale per Xbox 360″
{vsig}games/multi/Deadlight/20120307{/vsig}