Per piattaforma PC e console.
Nick Button-Brown di Crytek ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una intervista al Game Developer Conference 2012 di San Francisco riguardo un nuovo titolo multipiattaforma che sarà annunciato il mese prossimo.
Il team di Crytek nel quale lavora Nick si è focalizzato nell’ultimo periodo ad una progetto per dispositivi mobile e giochi free-to-play, discutendone proprio alla GDC ’12, ma durante l’intervista è venuto fuori che ben presto sentiremo parlare di un nuovo titolo tripla-A.
“Ci sono molte cose che vorrei ma non posso rivelare circa il nuovo progetto Crytek”, ha dichiarato Button-Brown al sito CVG. “Un forte componente del business è investito per giochi su PC e console. Abbiamo fatto tante cose, ma questo ha primaria importanza, siamo molto orgogliosi del lavoro svolto. Siamo sicuri che sarete interessati al gioco non appena sarà rivelato. Stiamo lavorando a Homefront, a Ryse, e questo è il terzo. Tutti e tre sono progetti stupendi, ma questo è assolutamente fantastico, il lavoro migliore che il team abbia realizzato finora. E’ visivamente spettacolare”
Se non è Homefront 2 e RYSE, potrebbe essere una nuova IP oppure Crysis 3. voi che ne dite ?
Fateci sapere la vostra opinione commentando nell’apposito box infondo all’articolo.
Di seguito due video che mostra il CryEngine 3 evoluto dal GDC 2011 al GDC 2012.
{hwdvideoshare}id=3930|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=3929|width=640|height=354{/hwdvideoshare}