Atmosfera e personaggi in tutta la loro bellezza.
Se vi sono piaciute le atmosfera di City 17 (Half-Life 2), se avete adorato Thief, se pensate che un videogioco debba avere anima, stile e un gameplay in cui siate voi, in ogni missione, a decidere come raggiungere l’obbiettivo finale, non potete lasciarvi sfuggire Dishonored, il coinvolgente gioco d’azione in prima persona in sviluppo presso Arkane Studios.
Dopo le immagini che vi abbiamo pubblicato giorni fa, oggi vi deliziamo con una nuova galleria che potete ammirare calce all’articolo.
In Dishonored impersonerete un assassino sovrannaturale guidato dalla vendetta. Eliminate i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile che vi permette di combinare abilità ultraterrene, armi e insoliti gadget. Inseguite i nemici protetto dal silenzio delle ombre, oppure attaccali senza pietà a viso aperto. L’esito di ogni missione dipenderà dalle scelte che compirete.
Il tutto muovendovi attraverso i vicoli di Dunwall, una città in cui modernità e misticismo coesistono in un’atmosfera ricca di intrighi, sullo sfondo di architetture vittoriane e steampunk.
L’uscita di Dishonored è prevista entro l’anno 2012 su piattaforma Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni su Dishonored, visita il sito www.dishonored.com.
{vsig}games/multi/Dishonored/20120319{/vsig}