Call of Duty: Modern Warfare 3, disponibile da oggi il Collection Map Pack 1 per 360

call-of-duty-modern-warfare-3_thumb3Per tutti quanti.

Dopo il debutto solo per gli utenti Premium del servizio Call of Duty: ELITE, arrivano oggi su MarketPlace di Xbox Live il Collection Map Pack #1 di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Questo DLC contienele mappe Piazza, Liberation, Black Ice, Negotiator, Overwatch, Black Box.

Gli utenti PC e Playstation 3 devono attendere ancora un pò, in quanto l’uscita prevista non ha ancora una data ufficiale.

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

{hwdvideoshare}id=3948|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/ModernWarfare3/20120320{/vsig}

CALL OF DUTY: MODERN WARFARE® 3 LANCIA OGGI SU XBOX LIVE® IL DLCCON IL PIU’ RICCO CONTENUTO AGGIUNTIVO NELLA STORIA DI CALL OF DUTY®

Partendo dalla promessa fatta al Call Of Duty® XP dello scorso anno “Mai più solo mappe”, il Content Collection Pack #1 offre due nuove, esaltanti missioni delle Operazioni Speciali in aggiunta alle 4 nuove ed intense mappe Multiplayer

Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi rappresenta il più ricco DLC di sempre nella storia del franchise Call of Duty

Le superstar del football Ahmad Bradshaw e Rob Gronkowski partecipano ad un “Celebrity Grudge Match” per festeggiare il lancio di questo straordinario pacchetto

Legnano, MI – 20 Marzo 2012 – Definite “incredibili” e “da primato” sin dal loro debutto alcuni giorni fa per i membri Premium di Call of Duty® Elite, le due nuove missioni delle Operazioni Speciali “Black Ice” e “Negotiator” sono da ora disponibili su Xbox LIVE® per i fan di Call of Duty® in tutto il mondo e guidano la più grande e più ricca offerta di contenuti aggiuntivi nella storia di Call of Duty con il lancio odierno del Collection Content #1 per Call of Duty Modern Warfare® 3, come annunciato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI). Il ricco pacchetto di contenuti aggiuntivi offre le due nuove missioni Operazioni Speciali e quattro nuove ed adrenaliniche mappe multiplayer, tra cui “Black Box”, già salutata dai media come “ spettacolare” e “geniale”.

Ai fan dell’FPS più famoso al mondo, nel corso dell’evento Call of Duty® XP, era stata fatta la promessa di una grande varietà di contenuti, e il Content Collection #1 mantiene quella promessa. Per la prima volta, due intense missioni di Operazioni Speciali , “Black Ice” e “Negotiator,” si affiancano a quattro nuove mappe multiplayer — Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box. Il Collection #1 è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360® al costo di 1,200 Microsoft Point.

Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi è disponibile ed aperto a tutti e non è richiesta o necessaria alcuna sottoscrizione premium a Call of Duty® Elite.

Il pacchetto di contenuti aggiuntivi arriverà sulle altre piattaforme di gioco più avanti.

“Il Content Collection #1 di Call of Duty® MW3 rappresenta il pacchetto di contenuti aggiuntivi più grande mai offerto per Call of Duty,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Vogliamo seriamente offrire il migliore e più grande valore aggiunto ai nostri fan e proprio come avevamo promesso, non si tratta più soltanto di mappe. Con sei distinti elementi che formano il contenuto aggiuntivo, offriamo più contenuto e varietà che mai prima d’ora in un DLC di Call of Duty.”

Il Content Collection #1 stabilisce una nuova pietra di paragone in quanto a varietà, valore aggiunto e servizio ai fan nel mercato dei DLC per un FPS, offrendo sei incredibili e variegate esperienze Call of Duty.

L’intero pacchetto comprende:

  • Black Ice: Questa missione delle Operazioni Speciali immerge i combattenti nelle gelide profondità di una miniera di diamanti dove, attraverso l’utilizzo di una motoslitta, i giocatori dovranno infiltrarsi in una fabbrica di armi segrete e dare il via alla sequenza di auto-distruzione al fine di far saltare l’impianto;
  • Negotiator: L’India è lo scenario di questa missione delle Operazioni Speciali incentrata sul “recupero ostaggi”. I giocatori dovranno riuscire ad eseguire in modo perfetto diverse irruzioni al rallentatore e dovranno farsi largo attraverso le strade in superficie, per condurre in salvo i civili.
  • Liberation: I giocatori prenderanno posizioni in un Central Park militarizzato nel cuore di NYC, uno scenario selvaggio e letale che favorisce i cecchini a lungo raggio e le uccisioni con le mitragliatrici leggere.
  • Piazza: Un idilliaco villaggio costiero, perfetta alcova per una romantica fuga in Italia, ma dove gli angoli bui ed i vicoli stretti e tortuosi creano pericoli ad ogni passo.
  • Overwatch: un’arena di battaglia compatta, a cielo aperto, ambientata in un cantiere di costruzioni in cima ad una torre di uffici a New York City.
  • Black Box: i giocatori combatteranno vicino a un Air Force One abbattuto, tra abitazioni che si sviluppano su più livelli nella cornice di un lussuoso quartiere della California del Sud.

Per festeggiare il lancio del Content Collection #1, Activision metterà due superstar del football, Ahmad Bradshaw dei neo- nominati Campioni del Mondo New York Giants, e Rob Gronkowski dei New England Patriots, l’uno contro l’altro in un Grudge Match all’ultimo scontro. Bradshaw e Gronkowski saranno a capo di due team composti dai membri degli studio di sviluppo e dai fan di Modern Warfare 3 in una intensa battaglia testa-a-testa.  I giocatori potranno vedere gli  highlight del Grudge Match sulla pagina Facebook officiale di Modern Warfare 3www.facebook.com/MW3

Il Content Collection #1 di Modern Warfare 3 è edito da Activision e co-sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software.  Call of Duty: Modern Warfare 3 è classificato PEGI 18+.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: MW3, sui suoi contenuti aggiuntivi e su Call of Duty Elite visitare www.callofduty.com/mw3www.callofduty.com/elite.

Rispondi

Ultimi Articoli