Foosball 2012 in uscita a fine primavera per PS3 e PS Vita

foosball-2012_thumbGrip Games annuncia Foosball 2012

Grip Games, team di sviluppo di The Impossible Game, MiniSquadron e One Epic Game, hanno annunciato oggi lo sviluppo di Foosball 2012 per PS3 e PS Vita.

Si tratta del gioco del biliardino e sarà distribuito tramite il canale digitale PSN: il gioco includerà la modalità per giocatore singolo “World Tour“, che ci permetterà di viaggiare per tutto il mondo e sfidare avversari controllati dall’IA in quasi 30 località differenti.

Sarà presente anche una modalità multigiocatore locale fino a quattro giocatori, mentre in quella online potremo sfidare il resto del mondo e scalare la classifica fino a diventare campioni mondiali di biliardino.
La versione PS3 supporta PlayStation Move, che sarà utilizzato esattamente come fareste con un calcetto normale.

Se non avete PlayStation Move, è comunque supportato il controller wireless DUALSHOCK 3. I comandi PS Vita sono gli stessi del controller PS3, grazie alle due levette analogiche, e saranno presenti anche i comandi touch. 
Foosball 2012 verrà pubblicato per Playstation 3 e PlayStation Vita, sarà scaricabile da PlayStation Store e offrirà tutte le funzioni della compatibilità multipiattaforma tra PS3 e PS Vita. Il gioco supporta la modalità multigiocatore multipiattaforma: gli utenti PS3 possono giocare online contro quelli PS Vita, e viceversa.

Se possedete entrambe le versioni, il gioco sincronizza automaticamente i dati salvati. Potremo così iniziare a giocare su PS3 e poi continuare in viaggio con PS Vita, ricominciando esattamente da dove ci eravamo interrotti.

Se acquistate la versione PS3 di Foosball 2012 da una qualsiasi delle piattaforme potrete giocare su entrambe senza costi aggiuntivi, e lo stesso vale per l’acquisto dei contenuti scaricabili.

L’uscita del gioco è prevista per la fine della primavera.

{hwdvideoshare}id=4028|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles