HP introduce nuove soluzioni cloud per architettura, edilizia e ingegneria

hp-logo_thumbHP annuncia l’arrivo di nuove e piu efficienti soluzioni cloud.

Nelle ultime ore la casa produttrice HP ha rilasciato un comunicato stampa con il quale HP informa il mercato della introduzione di nuove soluzioni cloud basate su nuove tecnologie che garantirebbero maggiore efficienza nel lavoro di professionisti dell’architettura, dell’ingegneria e dell’edilizia.

Di sotto potrete consultare direttamente il comunicato stampa.

“HP ha introdotto recentemente nuove soluzioni basate sul cloud, ancora più efficienti, pensate per permettere a professionisti dell’architettura, dell’ingegneria e dell’edilizia di stampare ovunque il lavoro li porti. Queste novità testimoniano l’impegno di HP nel fornire soluzioni che consentano di utilizzare al meglio le nuove Designjet ePrinters e le eMFP per la stampa in mobilità, dall’ufficio di un collega, in un taxi o in cantiere.

Le novità includono:

Un’espansione della partnership di HP con Autodesk per abilitare la stampa remota dalla popolarissima applicazione AutoCAD WS. Da oggi, registrandosi tramite HP ePrint & Share, gli utenti di AutoCAD WS potranno usare la nuova funzione Plot to Print per stampare i propri progetti e archiviarne automaticamente una copia su qualsiasi HP Designjet o HP ePrinter connessa al web. Questa nuova funzione offre il controllo completo su stile del plot, misure della carta, layout e altro.


Funzionalità aggiuntive per l’applicazione mobile HP ePrint & Share, il tool HP gratuito e basato sul cloud per la stampa e la condivisione per gli utenti Designjet, che include massima compatibilità con iPad® e la possibilità di stampare anche i PDF allegati alle mail. Se fino a oggi tutti i documenti stampati dall’applicazione mobile erano selezionati dalla libreria degli utenti HP ePrint & Share, adesso gli utenti potranno accedere ai loro documenti quando e dove serva lor
o.”

{hwdvideoshare}id=4160|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli