Rivelate nuove specifiche tecniche sul Samsung Galaxy S III.
I rumors attinenti alle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S III che dovrebbe debuttare sul mercato nel mese di maggio, secondo quanto rivela la OLED Association, sarà dotato di un display da 4,6 pollici Super AMOLED HD+ con risoluzione 720p, simile a quello integrato sul modello Galaxy Nexus.
I due schermi si differenziano per la matrice dei pixel denominata Pentile che, a differenza dei normali schermi che utilizzano tutte e tre le celle per ogni pixel, sfrutta un layout che condivide i pixel rossi e blu su ogni cella verde.
Le informazioni fornite da OLED Association appaiono pertanto indicative della qualità del display Super AMOLED HD+ che avrà il nuovo cellulare di punta del produttore sudcoreano.
Resta da sottolineare come tra i membri dell’associazione in questione vi sia anche il vice presidente esecutivo di Samsung SDI, HK Chung, quindi appare possibile come l’associazione abbia avuto accesso alle informazioni in questione in anteprima.
L’annuncio del Samsung Galaxy S III è previsto per il mese di maggio, dunque manca davvero molto poco per avere informazioni e dettagli precisi sul nuovo e atteso smartphone di casa Samsung.