Dishonored, ecco il trailer di debutto in italiano del titolo targato Bethesda

dishonored_thumb2Altro che DLC di Skyrim.

In molti, compresi noi, pensavamo all’annuncio sul primo DLC per The Elder Scrolls V: Skyrim, invece l’immagine trapelata ieri era destinata a Dishonored, il nuovo titolo di Bethesda Softworks.

Oggi potete ammirare il trailer cinematografico in calce all’articolo.

Il video è stato realizzato in modo da trasportare lo spettatore, e futuro giocatore, nel mondo steampunk nel quale il protagonista si getta come un assassino guidato dalla sete di vendetta.

Egli è la guardia del corpo fidata della amata imperatrice. Sconvolto per il suo omicidio, è diventato un assassino infame, conosciuto solo dalla maschera inquietante che è diventato il biglietto da visita. In un momento di incertezza, quando la città viene assediata dalla peste e governata da un governo oppressivo armato con tecnologie strane, forze oscure cospirano per riversare su di voi capacità oltre a quelle di un uomo comune. In Dishonored, potete creativamente eliminare i vostri obiettivi con il sistema di combattimento flessibile combinando le capacità soprannaturali, numerose armi e gadget inusuali a vostra disposizione. Si potranno perseguire i nemici sotto la copertura delle tenebre o attaccarli senza pietà con le armi spianate. L’esito di ogni missione gioca sulla base delle scelte effettuate.

{hwdvideoshare}id=4226|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

L’uscita è prevista entro l’anno 2012 per PC, PS3 e 360.

Rispondi

Ultimi Articoli