Disponibile anche in Italia il Monitor 3D per PS3

sony-tv-3d-playstation_thumbIn bundle con Gran Turismo 5 e Killzone 3.

Sony annuncia che è disponibile dal 4 Aprile 2012 il Monitor 3D realizzato per sfruttare al meglio la console PlayStation 3.

Lo schermo è disponibile in una confezione speciale che contiene tutto l’indispensabile per rivoluzionare l’esperienza di gioco PlayStation: schermo da 24″ completo di base, due paia di occhiali 3D, il cavo HDMI e due giochi pluripremiati per PS3: Killzone 3 Platinum e Gran Turismo 5 Platinum.

Oltre alla fantastica giocabilità in tre dimensioni, il 3D Display per PS3 offre anche la tecnologia SimulView, che permette a due giocatori di usare lo stesso schermo senza utilizzare la modalità condivisa. SimulView divide l’immagine 3D in due immagini 2D distinte, una per ogni giocatore. Ciò significa che ciascun giocatore potrà giocare su schermo intero anche in modalità multigiocatore.

{hwdvideoshare}id=4265|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}tecno/audio-video/SonyTV3D-Playstation/20120420{/vsig}

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

SCOPRI LA NUOVA DIMENSIONE DI GIOCO CON LO SCHERMO 3D DI PLAYSTATION 3

Esperienze di Gioco in 3D, unite all’eccezionale tecnologia SimulView, ora disponibili in tutta Europa.

In Italia, dal 4 Aprile, lo schermo 3D per PlayStation®3 è arrivato anche nel resto del mercato europeo, per offrire esperienze di gioco 3D e multiplayer senza precedenti, il tutto su un incredibile schermo HD da 24″ con una risoluzione di 1080p.

Lo schermo è disponibile in una confezione speciale che contiene tutto l’indispensabile per rivoluzionare l’esperienza di gioco PlayStation: schermo da 24″ completo di base, due paia di occhiali 3D, il cavo HDMI e due giochi pluripremiati per PS3: Killzone®3 Platinum e Gran Turismo®5 Platinum.

Lo schermo da 24″ in full HD include un otturatore attivo a 240 HZ in grado di dare il meglio nel classico 3D stereoscopico, che porta il divertimento su una nuova dimensione. Lo schermo offre anche un contrasto di 5000:1, angolo di visuale di 176 gradi, due ingressi HDMI e uno component, permettendo una facile connessione di PlayStation®3 e PlayStation®Portable.

Gli occhiali 3D di Sony sono alimentati da batterie ricaricabili (tramite USB) e pesano solo 47 g.

Oltre alla fantastica giocabilità in tre dimensioni, il 3D Display per PS3 offre anche la tecnologia SimulView™, che permette a due giocatori di usare lo stesso schermo senza utilizzare la modalità condivisa. SimulView™ divide l’immagine 3D in due immagini 2D distinte, una per ogni giocatore. Ciò significa che ciascun giocatore potrà giocare su schermo intero anche in modalità multigiocatore.

Ogni bundle include due esclusive PS3, in modo da permettere fin da subito l’esperienza di gioco in 3D. Per abbandonare Helgan, come membro delle forze ISA, bisognerà farsi strada combattendo in Killzone3® Platinum, mentre si dovrà gareggiare per ottenere il primo posto con il simulatore automobilistico per eccellenza, Gran Turismo®5 Platinum.

PS3 ha di recente ricevuto l’International 3D Society Award per essere all’avanguardia nella tecnologia 3D. Più di 30 titoli per PS3, tra cui Uncharted 3: L’inganno di Drake, supportano già questa funzionalità.

Il bundle PS3 Display 3D è in vendita a 499 un’offerta senza pari per chi cerca il meglio dell’intrattenimento digitale.

Rispondi

Ultimi Articoli