Deep Silver vince due prestigiosi premi marketing per Dead Island

deadisland_thumb2Miglior Trailer e Uso dei Social Media.

Deep Silver ha ricevuto due importanti premi questa settimana per la campagna marketing di Dead Island, pluri-premiato gioco zombie d’azione.

Alla settima edizione annuale dei GAME MARKETING AWARDS il publisher Deep Silver e Axis Animations, la compagnia di produzione che ha lavorato al trailer, hanno vinto il premio d’oro nella categoria dei “Outstanding Promotional Trailer” spiccando tra i video promozionali di altri famosi brand. Il premio è stato conferito in occasione del Game Marketing Summit & Awards di PromaxBDA, l’Associazione Internazionale dei Professionisti nell’Entertainment Marketing.

{hwdvideoshare}id=2141|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Agli MCV AWARDS 2012 Deep Silver è stata premiata con il primo posto nella categoria e “PR & Marketing” per il “Miglior uso dei Social Media” per Dead Island.

“Siamo davvero orgogliosi di ricevere l’oro nella categoria dei trailer promozionali ai Games Marketing Awards in quanto si tratta del riconoscimento di una giuria di esperti composta da giurati di tutte le più rispettabili società del settore” ha dichiarato  Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media. “E’ inoltre fantastico ricevere apprezzamenti per il lavoro svolto nella nostra campagna per Dead Island sui Social Media. Se il lavoro sui Social Media è ben fatto genera la grande opportunità di interagire con i propri fan e di ottenere così una notevole crescita della propria campagna.”

Dead Island ha raccolto un considerevole seguito su tutti i media in tutto il mondo fin dal sua presentazione a febbraio 2011 con uno spettacolare trailer di annuncio, un trailer che ovunque ha sorpreso il pubblico ed è diventato un fenomeno in rete.

Dead Island

Dead Island™, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.

Sito ufficiale: www.deadisland.com

Facebook: www.facebook.com/deadislandgame

Twitter: http://twitter.com/deadislandgame

Rispondi

Ultimi Articoli