E3 2012, EA annuncia Need for Speed: Most Wanted su più piattaforme

need-for-speed-most-wanted_thumbLe gare clandestine secondo Criterion Games!

Dal palco del  E3 2012, Electronic Arts ha annunciato Need for Speed: Most Wanted, nuovo titolo della serie NFS sviluppato dallo studio Criterion Games.

Il filmato vuole trasmettere come vivere una gara epica attraverso la città e come si trasforma in un frenetico inseguimento dalla polizia in un open world con conseguenze spettacolari.

Per essere Most Wanted, avrete bisogno di sfuggire ai poliziotti, sfidare i tuoi amici, e superare in astuzia i tuoi rivali.

{hwdvideoshare}id=4571|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Con una caccia implacabile forza di polizia a prendere giù, avrete bisogno di fare la seconda divisione decisioni. Utilizzate il mondo aperto a vostro vantaggio per trovare punti nascosti, punti per salti e guadagnare nuovi veicoli per tenervi un passo avanti. In puro stile Criterion Games, i tuoi amici sono al centro della vostra esperienza. In un mondo aperto, senza menu o lobby, sarete in grado di sfidare subito i tuoi amici e dimostrare la vostra abilità di guida in una serie di eventi multiplayer senza soluzione di continuità. I vostri avversari faranno tutto il possibile per impedirti di arrivare in cima.

{hwdvideoshare}id=4570|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In questo mondo, ci può essere un solo Most Wanted. Il titolo debutta nel 2013 su Xbox 360, Playstation 3, PC, PlayStation Vita e iOS.


Rispondi

Ultimi Articoli