E3 2012, Naughty Dog mostra The Last of Us in azione

the-last-of-us_thumb7Sony chiude con il gameplay di The Last of Us.

La conferenza di Sony si è alternata tra momenti epici e altri di basso profilo, ma la chiusura è stata senza alcun dubbio da applausi. E’ andata in scena una sessione di gioco di The Last of Us, titolo in sviluppo presso Naughty Dog in esclusiva per Playstation 3.

La scena mostra Joel e Ellie intenti a muoversi tra le fatiscenti abitazioni di una città devastata dal decadimento della società e la vegetazione che aggroviglia dal terreno le strutture.

Si può vedere come il giocatore, impersonando Joel, deve saper decidere il momento giusto per intervenire, rimanendo spesso nascosto. Una volta colpito l’avversario si impadronisce di una pistola con soli 6 colpi, terminati i quali non può far altro che sperare in un aiuto esterno, ed è qui che interviene Ellie. La piccola ci viene incontro rischiando la proprio vita per salvare la nostra. Lo fa anche una seconda volta quando in una colluttazione corpo a corpo colpisce con un pugnale il nemico alle spalle.

La scena mostra la tensione dei due unita all’azione cruenta e determinata che trasporterà il giocatore in The Last of Us, annunciato in uscita per le festività del 2012 in esclusiva su Playstation 3.

{hwdvideoshare}id=4583|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles