Il Multiplayer si espande con un nuovo DLC.
La lotta tra eroi e criminali in DC Universe Online si fa sempre più intensa. ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment (SOE) hanno rilasciato oggi “The Last Laugh”, il quarto pacchetto di contenuti per giochi d’azione free-to-play role-playing.
Si tratta del più grande aggiornamento di contenuti del gioco “giocatore verso giocatore” (PvP) che sia mai stato attuato dal suo annuncio a oggi. Nessuno potrà salvarsi, direttamente agli ordini di Superman e Joker, i giocatori dovranno dividersi tra assalti alla Sala della Morte e alla Torre di Guardia, rifugi e quartier generali. Inoltre, “The Last Laugh” introduce nuove armi e nuovi Personaggi leggendari PvP.
“Vogliamo che la lotta PvP si spinga il più possibile al livello successivo e siamo ansiosi di vedere queste battaglie in azione,” afferma Lawrence Liberty, Executive Producer DC Universe Online. “Le battaglie Multiplayer in “The Last Laugh” consentono a eroi e criminali di battersi strenuamente gli uni contro gli altri e mostrare le loro abilità.”
Insieme a crociate epiche multiplayer, il pacchetto DLC ci fa incontrare nuovamente il criminale Joker, con un nuovo e avvincente intreccio.
Personaggi famosi quali ad esempio Mark Hamill (Joker), Adam Baldwin
(Superman) e Arleen Sorkin (Harley Quinn) hanno prestato le loro voci ai protagonisti di DC Universe Online.
“Oltre all’azione multiplayer di “The Last Laugh” attendevamo tutti con ansia anche il ritorno del cast di voci di DCUO” afferma Jens Anderson, Direttore Creativo di DC Universe Online. “Ci sentivamo onorati già ai tempi dell’annuncio del gioco per avere la possibilità di lavorare con artisti di questo calibro e ora siamo felici che questa collaborazione si sia rivelata nuovamente un grande successo.”
“The Last Laugh” non solo include una nuova arma, ma anche battaglie multiplayer all’interno di rifugi e quartier generali, che proseguono per ore, oltre a un gruppo di nuovi personaggi leggende Pvp:
• Lo scudo – I giocatori potranno scatenare questa nuova brutale arma per colpire i propri avversari, o scagliarla per abbatterli a distanza.
• Battaglie nei rifugi – Nessuno è al sicuro ora che gli eroi e i criminali possono invadere i rispettivi rifugi in queste battaglie quattro contro quattro..
– Recupero della tecnologia a gravitoni – I giocatori avranno il compito di recuperare della tecnologia all’avanguardia dai rifugi degli eroi e dei criminali. Sarà una pazza gara a chi recupererà più capsule di singolarità gravitazionale.
– Il soccorso – Gli eroi dovranno soccorrere degli ostaggi, mentre i criminali dovranno liberare dei criminali arrestati dai rifugi degli avversari.
– Disinnesco bombe – Grosse quantità di esplosivi sono state innescate in maniera remota da un malvagio terzo partito. I giocatori dovranno ottenere il controllo dell’automa della Squadra Artificieri e disinnescare le bombe, oppure usarle per i propri ignobili fini!
. Battaglie nel Quartier Generale – In questa crociata in due fasi, 16 giocatori – otto eroi e otto criminali – si scontreranno per la massima ricompensa. Sotto richiesta di Superman, gli eroi dovranno conquistare la Sala della Morte mentre i criminali, istigati da Joker, invaderanno la Torre di Guardia per seminare il caos.
. Personaggi Leggende – Il combattimento multigiocatore si illumina con l’introduzione dei primi personaggi Leggende con il potere della Luce. I giocatori avranno presto accesso a Kilowog, Lanterna Verde John Steward e Kilowog, Amon Sur, un membro del Corpo di Sinestro, e i Kryptoniani Power Girl, Ursa, e Bizarro.
L’espansione del pacchetto DC Universe Online, The Last Laugh, sarà accessibile ai membri Leggendari tramite il sito www.dcuniverseonline.com senza alcun costo aggiuntivo e disponibile all’acquisto per i giocatori Free e Premium.
DCUO DC Universe Online è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC Entertainment. Per ulteriori informazioni su DC Universe Online, è possibile visitare il sito: www.dcuniverseonline.com.