Grand Theft Auto III e Vice City catalogati da ESRB per PlayStation 3

rockstargames_thumbIn arrivo i remake in HD?

Sarebbe davvero una gradita sorpresa, secondo quanto riportato dal ente statunitense per l’assegnazione del divieto sui contenuti riguardo ai videogiochi, ovvero la ESRB, che ha catalogato due storici titoli di Rockstar Games come Grand Theft Auto III e il seguito Vice City per console PlayStation 3.

Questa pratica di inserire già a catalogo i titoli, rispettivamente qui e qui, presagisce l’arrivo a breve di questi due videogiochi per la piattaforma ammiraglia di Sony, con molta probabilità in versione digitale, cioè sullo Store del PlayStation Network.

Resta da capire se come semplice porting oppure, e sono in molti a sperarlo, in versione rimasterizzata in alta definizione con il supporto dei Trofei.

Le pagine sono state rimosse e poi ripubblicate. Onde evitare perdita di questa pubblicazione, vi mostriamo uno screenshot esemplare.

gta-3_vice-city_esrb_20120625

Ricordiamo che Sony ha stretto un accordo con Rockstar Games per il titolo Agent, come esclusiva PlayStation 3. Dato il grande ritardo su tale titolo sin dal suo annuncio avvenuto nel 2010, potrebbe darsi che realizzare i remake di questi due titoli della precedente generazione, valga come un modo per calmare le acque e soprattutto i fan.

Fateci sapere la vostra opinione commentando nell’apposito box posto in fondo alla pagina.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles