Recensione Resident Evil HD Chronicles Collection


Mira e Spara!

In Resident Evil Chronicles Collection HD, il giocatore avrà il sol compito di mirare e sparare. Infatti i movimenti del personaggio sono controllati e gestiti dal computer, il giocatore avrà modo di spostare la visuale per scoprire alcuni extra che vi permetteranno lo sblocco di particolari retroscena della saga oltre al sblocco dei trofei. L’azione di gioco anche se apparentemente lineare vi porterà ad affrontare ogni livello in diverso modo, visto che durante il livello/stage, ci sarà modo di affrontare alcune scelte che vi porteranno su altre strade, ovviamente la conclusione del stage qualunque scelta voi farete sarà sempre la stessa, ovvero quella di affrontare un boss di fine livello, ma nulla toglie che i sviluppatori hanno permesso al giocatore di scegliere più strade per completare un livello.

Il gioco offre come arma base al giocatore una pistola a colpi infiniti, però non è l’unica arma del gioco infatti ci sarà la possibilità di acquistare armi sempre più potenti che vi permetteranno di affrontare i livelli nel miglior modo possibile, anche se contro i zombie basta un colpo alla testa per averne la meglio!

La longevità del titolo si attesta sulle 5-6 ore di gioco, ma la rigiocabilità è garantita visto il quantitativo enorme di extra sbloccabili e la possibilità di affrontare la storia non solamente in single player ma anche in co-op locale.

resident_evil_chronicles_collection_hd_3



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles