Jeremy McGrath’s Offroad disponibile su Xbox LIVE Arcade

jeremy_mcgraths_offroad_thumbJeremy McGrath’s Offroad è già disponibile su Xbox LIVE Arcade!

2XL Games ha annunciato che Offroad Jeremy McGrath è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360.

Pubblicato da D3Publisher per Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 (800 Microsoft Points), Jeremy McGrath’s Offroad mette da parte tutte le situazioni più noiose dei giochi di corse puntando su un gioco a quanto pare davvero divertente.

Il titolo è pieno di funzioni che vanno dalle sessioni multiplayer agli aggiornamenti dei veicoli.

Con 60 fotogrammi al secondo e una presentazione complete 1080p HD, questo nuovo titolo vi farà tuffare a capofitto direttamente su alcune delle più spericolari gare e piste che si sono mai viste in gioco offroad.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni!

Jeremy McGrath’s Offroad disponibile su Xbox LIVE Arcade

Gettati nella polvere e sconfiggi gli avversari in una entusiasmante ed adrenalinica gara scaricabile

Twain Harte, CA –3 luglio 2012 – La polvere si è diradata, ed è passato troppo tempo da quando si sentiva parlare di un pilota offroad veramente grande nel circuito. Niente di più sbagliato, visto che 2XL Games ha annunciato oggi che Offroad Jeremy McGrath è ora disponibile su Xbox LIVE ® Arcade per Xbox 360 ® video game e sistema di intrattenimento di Microsoft. Pubblicato da D3Publisher per Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 (800 Microsoft Points), Jeremy McGrath’s Offroad accantona gli aspetti più noiosi dei giochi di corse in favore di un gioco che è davvero divertente.

Pieno zeppo di funzioni quali sessioni multiplayer, gli aggiornamenti di veicoli, 60 fotogrammi al secondo e una presentazione complete 1080p HD, Jeremy McGrath’s Offroad ti catapulta direttamente su alcune delle piste più spettacolari e gare mai viste in gioco offroad. “Guardando indietro alla precedente generazione di giochi, c’erano un sacco di grandi piloti là fuori che erano semplicemente molto divertenti. Erano d’ispirazione “, ha dichiarato Robb Rinard, direttore creativo di 2XL Games.

“Abbiamo voluto riprendere quello che era grande di questi giochi, e fare qualcosa di nostro. Sono orgoglioso di quello che abbiamo creato, e sono più che pronto a sfidare i nostri appassionati on-line. ” In Jeremy McGrath’s Offroad, i giocatori corrono su camion off-road a quattro ruote e con 800 cavalli di potenza con tonnellate di opzioni tra cui una serie di circuiti, modalità single-player e multiplayer, nonché una gamma di equipaggiamenti di classi di veicoli tra cui auto da rally, buggy Pro Pro e Lite Trucks, tutti in alta risoluzione 1080p, e 60 fotogrammi al secondo di presentazione sfruttando tutta la Potenza del motore grafico proprietario XLR8 di 2XL Games.

Grazie al supporto multiplayer per otto piloti e una modalità carriera completa che segue l’offerta di Jeremy per il campionato Pro2 all’interno della Lucas Oil Off Road Racing Series, Jeremy McGrath’s Offroad sarà il titolo per gli appassionati di corse che vogliono scendere e e sporcarsi in pista. Pubblicato da D3Publisher per Xbox LIVE Arcade for Xbox 360, Jeremy McGrath’s Offroad è disponibile su Xbox LIVE Arcade for Xbox 360 e può essere acquistatoper soli 800 Microsoft Points su Xbox LIVE Arcade for Xbox 360.Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale www.raceroffroad.com, o 2XL Games su Facebook (https://www.facebook.com/pages/2XL-Games-Inc/62642792868) e Twitter ### ABOUT REVERB PUBLISHING: Reverb Communications, Inc. fornisce una combinazione di pubbliche relazioni, marketing e programmi di sviluppo aziendali, la creazione di campagne di comunicazione personalizzate che contribuiscono direttamente alla linea di fondo di un cliente. Reverb è specializzata nel lancio di videogiochi su tutte le piattaforme tra cui PlayStation®3 computer entertainment system (PS3™) and Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, Wii, PC, Facebook e iPhone. L’agenzia ha lavorato su marchi riconosciuti come Guitar Hero, Rock Band, The Beatles: Rock Band, Star Trek Online, ZEN Pinball, iSamJackson, Dragonica Online e molti altri.

Nella primavera del 2010, Reverb Communications ha annunciato l’estensione dei suoi rapporti pubblici integrati, vendita e servizi di marketing per offrire servizi di editoria digitale per gli sviluppatori di piccolo e medio livello. Per ulteriori informazioni su Reverb Communications, si prega di visitare: www.reverbinc.com. ABOUT D3PUBLISHER: D3Publisher è uno dei principali publisher di videogiochi per i sistemi portatili Wii™, Nintendo DS™ e Nintendo 3DS™, PSP ® (PlayStation ® Portable), PlayStation®2 computer entertainment system, PlayStation®3 computer entertainment system, e Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft. D3Publisher ha sedi negli Stati Uniti e Giappone. La società è proprietaria anche degli studio di Vicious Cycle Software, Inc., e la sua piattaforma tecnologica, Vicious Engine 2™. Per ulteriori informazioni su D3Publisher ei suoi prodotti, visitare il sito: www.d3publisher.us. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti riservati. ABOUT 2XL GAMES INC: Fondata nel 2005 da Rick Baltman e Robb Rinard, 2XL Games, Inc. sviluppa titoli innovativi per PlayStation 3, Xbox 360, PC e piattaforme di gioco mobili. Nel settembre 2008, 2XL ha pubblicato il primo gioco per la console PlayStation®3 computer entertainment system (PS3™) e Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft intitolato, BAJA: Edge of Control, ed è entrato nei giochi per iPhone nel 2009 con 2XL Supercross. Per ulteriori informazioni sui giochi 2XL, si prega di visitare il sito www.2xlgames.com.

{vsig}games/multi/Jeremy_McGraths_Offroad/20120704{/vsig}

 


Rispondi

Ultimi Articoli