Nuovo appuntamento con i “Behind the scenes” di adidas miCoach!
Una serie di fantastici video del dietro le quinte di adidas miCoach vi faranno scoprire le curiosità e il lato più divertente degli atleti presenti nel videogioco.
Il “running back” dei Buffalo Bills , CJ Spiller, è il protagonista del terzo video “Behind the scenes” disponibile in calce all’articolo.
C.J. Spiller, il “running back” dei Buffalo Bills , è uno dei più veloci e versatili giovani giocatori di Football Americano e ha realizzato 6 touchdown la scorsa stagione.
Scelto dai Bills come nono assoluto dei Draft NFL 2010, si è precedentemente distinto giocando nella Clemson University dove ha battuto tutti i record del football universitario di corsa con la palla e di punti realizzati.
Spiller è stato premiato come All-American e ha realizzato più di 30 record assoluti nella Conference e nelle competizioni dei college in diverse categorie che includono yards percorse e numero di touchdown.
Tre volte All-American, Spiller ha realizzato uno stupefacente 40-yard dash in soli 4,47 secondi nel corso della NFL Scouting Combine del 2010.
Il videogioco adidas miCoach sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 13 luglio 2012.
{hwdvideoshare}id=4788|width=640|height=354{/hwdvideoshare}