Blizzard, nuove limitazioni in arrivo per Diablo III

diablo-3_thumbNuove limitazioni in arrivo per Diablo III

Blizzard nella giornata di oggi rilascia nuove dichiarazioni in merito ad alcuni rumor apparsi sulla rete che vedevano presto i giocatori di Diablo III ad affrontare nuove limitazioni imposte dalla compagnia.

Blizzard, coglie l’occasione di confermare tutto ciò, confermando che Diablo III nei prossimi giorni e futuro avrà delle nuove limitazioni che serviranno ad evitare malintenzionati che minano alla salute della struttura online dell’hack’n slash su PC.

Con della patch che saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi, la software house limiterà il numero di partite che un giocatore potrà creare in un lasso di tempo non ancora specificato, ma ha promesso che i paletti non andranno ad influenzare l’uso del videogioco da parte dei normali giocatori.

Blizzard dichiara sul proprio forum: “Abbiamo inoltre messo a punto e testato le condizioni per assicuraci che, per quanto possibile, questi limiti colpiscano solo chi abusa dei servizi di Diablo III, violando le Condizioni d’uso con bot che creano partite in rapida successione“. Si continua leggere: “L’uso di bot non solo influenza la stabilità del servizio, ma ha anche un impatto sull’economia all’interno del gioco. Anche se abbiamo regolarmente preso provvedimenti verso chi usa programmi terze parti non autorizzati, queste misure supplementari ci aiuteranno a garantire ulteriormente l’integrità del gioco e della sua l’economia.
Una volta che questo l’aggiornamento sarà online, raccoglieremo i vostri feedback per garantirvi che il limiti funzioni come previsto.


Rispondi

Ultimi Articoli