Battlefield 3, trailer di debutto per il DLC Armored Kill

battlefield-3-dlc-armored-kill_thumbPresente la più grande mappa nella storia della serie.

DICE ha realizzato il trailer di debutto per Armored Kill, il DLC in arrivo a settembre per Battlefield 3, su piattaforma Pc, Playstation 3 e Xbox 360.

Questa espansione introduce quattro nuove mappe tra cui Deserto di Bandaar, la più grande mappa creata per la serie, Shield, un’altra mappa montuosa tra ruscelli e vegetazione, ed alcune ambientate sulla neve come la cime innevata di Alborz, tutti i veicoli da guerra su quattro nuove mappe, nuovi veicoli, carri armati compresi, ATV, e artiglieria mobile, ritorno di cinque nuovi veicoli sbloccati al gioco di base, oltre 20 sblocchi per accedere ai nuovi veicoli di Armored Kill, nuova modalità di gioco Tank Superiority, in cui i veicoli pesanti si scontrano per guadagnare il controllo delle zone chiave della mappa. Da ricordare che tutte le nuove mappe giocabili con tutte le sei modalità di gioco.

Il trailer, che potete ammirare in calce all’articolo, mostra la cima innevata di Alborz e il deserto Bandar, la mappa più grande mai creata in Battlefield. E non dimenticate che i possessori di Battlefield 3 Premium, avranno la possibilità di accedere all’espansione Armored Kill con 2 settimane di anticipo, così come per Battlefield 3: Aftermath in uscita a dicembre e Battlefield 3: End Game in uscita a marzo 2013.

{hwdvideoshare}id=4847|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Armored Kill dovrebbe debuttare il 10 Settembre 2012 per gli utenti Premium su console Playstation 3, mentre il 17 per gli utenti Premium su Xbox 360 e PC, a seguire il 24 Settembre per tutti gli utenti di PlayStation 3, e infine il 30 Settembre 2012 per tutti gli utenti Xbox 360 e PC. Il prezzo è di 14,99 euro, gratuito invece per gli utenti Premium.

Battlefield_3_-_Armored_Kill

{vsig}games/multi/Battlefield3/ArmoredKill/20120719{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli