Approdano il continente Naviruo e nuovi contenuti ed elementi PvP.
Oggi, il free-to-play steampunk fantasy RPG ARGO Online riceve il suo più grande update dal lancio commerciale.
Tra le molte innovazioni nel post-apocalittico massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) si possono trovare un aumento del livello massimo dei personaggi, il continente Naviruo con diverse sfide interessanti, e la nuova arena ARGO “Spirit of Warriors”.
Ricapitolando, sono disponibili il Continente Naviruo con contenuti addizionali di alto livello e nuovi elementi player-versus-player.
I dettagli riguardanti il continente volante
Il continente, l’isola Naviruo, è stato progettato per agguerriti giocatori di livello 50 o superiore. I giocatori vengono teletrasportati direttamente al continente volante in cui essi sperimentano la continuazione del conflitto tra Floresslah e Noblian in più di 400 nuove missioni. Inoltre, Naviruo introduce altri sette dungeon pieni di intensi conflitti PvP e PvE, oltre a più di 300 nuovi tipi di mostri. Questi includono boss potenti che tengono oggetti rari in serbo per i giocatori che li sconfiggono. L’aggiornamento aumenta anche il livello massimo dei personaggi a 55.
Focus su azione PvP
Il nuovo contenuto è particolarmente interessante per i giocatori PvP: la nuova modalità arena ARGO “Spirit of Warriors” offre duelli intensi tra giocatori di livello 30 o superiore su tre mappe diverse. Inoltre, ci sono alcuni aggiornamenti della modalità PvP nella Field War. Tra le altre cose, i giocatori ricevono sostegno da personaggi non giocanti (NPC) in battaglia, permettendo loro di scambiare pozioni per Earthdium. Dal momento che i nemici possono anche attaccare gli NPC, questo aggiunge un elemento significativo tattico alla Field War. I partecipanti nella modalità Faction War incontreranno si incontreranno sul nuovo campo di battaglia “Arathidis Valley”, in squadre di 18 giocatori ciascuna.
Per ulteriori informazioni su ARGO Online si prega di visitare www.argo-game.com
Caratteristiche & key facts:
– Free-to-play steampunk versus fantasy online RPG
– Due fazioni – Floresslah e Noblian – con otto classi ciascuna
– Migliaia di quests con una storia accattivante alle spalle
– Animali domestici, veicoli e armi dal design unico
– PvP and PvE modes such as Field War, Camp War, raid instances
– Speciale sistema di risorse Earthdium