Un antagonista merito molta attenzione.
Ancora presi per lo sviluppo di Halo 4, il team 343 Industries, in collaborazione stretta con Microsoft, sta già ponendo le basi per il prossimo quinto capitolo della serie, in particolare su chi (o cosa) Master chief incontrerà.
Dalle pagine di Indipendent, si viene a sapere che Scott Warner, Lead Game Designer di 343 Industries, ha spiegato quali precauzioni il team deve prendere in considerazione per pianificare Halo 5, che debutterà sulla prossima generazione di console Xbox.
“C’è sempre una specie di attento bilanciamento tra ciò che si decide e di migliorare,” ha detto Warner, “quello che hai in testa è sempre buono, c’è un connubio perfetto nel metterti nella migliore posizione per avere successo come un team. Ma certamente, come le cose vanno avanti nello sviluppo abbiamo un vantaggio, nel senso che si possono superare questi passaggi per un pò.” Quando è stato chiesto se la squadra di Warner ha voluto essere spinta per Halo 5, ha risposto, “Sì assolutamente, questo è uno dei grandi vantaggi di lavorare in un posto come Microsoft.”
Ricordiamo che Halo 4 debutta il 6 Novembre 2012 in esclusiva su Xbox 360.