Lost Planet 3, Capcom mostra una nuova demo al GamesCom 2012

lost-planet-3_thumbMolto interessante

Capcom ha presentato sotto forma di versione dimostrativa, Lost Planet 3 che, dopo le prime apparizioni, mostra un evidente salto in avanti, almeno per quanto riguarda l’impatto visivo.

La demo, di circa 10 minuti, inizia con una cut-scene che lascia i presenti molto stupiti, puntando su una atmosfera che non fa trasparire niente di buono, col perenne senso di pericolo imminente. Troviamo il protagonista Jim intento in alcuni combattimenti tra cui insetti giganti che volano e un sistema di lotta di tipo QTE.

Rispetto ciò che accadeva in Lost Planet 2, i combattimenti sembrano funzionare molto meglio in questo terzo capitolo sia per l’atmosfera che si respira che per la fluidità delle scene che aumentano l’appeal nel gameplay. La dimostrazione termina con Jim che deve raggiungere un’accampamento affianco ad una torre in cima ad una montagna e sul suo cammino trova diversi nemici che tentano di ostacolarlo. Se la qualità ammirata in queste scene condita dalla giusta suspence sarà la medesima per tutto il titolo, ne vedremo delle belle.

{hwdvideoshare}id=4996|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita entro il primo trimestre del 2013 su Pc, PlayStation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli