The Last of Us, ex direttore artistico di Irrational Games si unisce a Naughty Dog

the-last-of-us_thumb5La squadra si allarga.

Il team di Naughty Dog attualmente al lavoro per lo sviluppo in esclusiva per PlayStation 3 di The Last of Us sta per ricevere una nuova figura professionale: stiamo parlando di Nate Wells.

Nate lascia Irrational Games in qualità di Direttore Artistico dopo aver terminato il suo lavoro su Bioshock Infinite, prossimo titolo del team capitanato dal creativo Ken Levine.

Nate Wells, che di cognome fa lo stesso di Evan Wells, co-Presidente di Naughty Dog, è molto entusiasta di questa nuova opportunità lavorativa tanto da dichiararla sul suo canale twitter: “Quest’autunno, e sarà difficile, quest’autunno, lavorerò a South Beach. Aspettate. Voglio dire lavorerò per Naughty Dog e su The Last of Us. Non vedo l’ora“.

Non è dato sapere quali siano le reali motivazioni, ma voci di corridoio, alcune confermate ufficiosamente, fanno sapere che Bioshock Infinite, dopo il rinvio relativo alla data di uscita, ha tagliato la componente Multigiocatore che non rendeva soddisfacente il prodotto in base alle aspirazioni del team.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles