Difficoltà per Dawnguard!
Bethesda Softworks diffonde un comunicato relativo allo stato dei lavori di avanzamento per lo sbarco di Dawnguard, primo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim, anche su Playstation 3.
Le parole della compagnia non rassicurano per nulla i fan in attesa dell’espansione.
Maggiori dettagli di seguito:
“Precedentemente, nel corso di questo mese, abbiamo fornito un aggiornamento relativamente allo stato di Dawnguard su PS3.
Da questo aggiornamento sono passate alcune settimane, e volevamo accertarci che tutti sappiano a che punto siamo con Dawnguard. Skyrim è un gioco enorme e dinamico che richiede un mare di risorse, e le cose si fanno ancora più complicate quando si parla di contenuti dalle dimensioni considerevoli, come è il caso di Dawnguard.
Attualmente abbiamo provato diverse cose, ma nessuna è riuscita a risolvere il problema in maniera sufficiente a rendere Dawnguard ottimo per tutti. La PS3 come ben sapete è un sistema potente, e stiamo lavorando per cercare di far arrivare a tutti voi il contenuto.
Dawnguard non è l’unico DLC al quale stiamo lavorando, ovviamente, quindi il problema dell’aggiunta di contenuti si fa ancora più complesso. Non è un problema sulla cui risoluzione ci sentiamo di essere ottimisti, ma stiamo lavorando insieme a Sony per riuscire a farvi arrivare questi contenuti.
Vorremmo potervi dare una risposta definitiva, in questo momento. Capiamo la frustrazione, quando i contenuti non sono disponibili su tutte le console. Quando ci saranno delle novità, vi faremo sapere.
Apprezziamo profondamente tutto il tempo ed il supporto che ci dedicate, e continueremo a fare del nostro meglio per ripagarli.”