Resident Evil 6, due spot tv per il lancio del gioco

resident-evil-6_thumb2Non c’è più speranza!

Se è vero che la pubblicità è l’anima del commercio, CAPCOM ne sta facendo un uso congeniale all’obiettivo, ovvero incentivare le vendite per Resident Evil 6 attraverso la campagna pubblicitaria NO HOPE LEFT.

Il primo spot televisivo è di tipo cinematografico, ed è stato realizzato con attori veri per mettere in scena tutta la paura e il terrore con l’arrivo dell’olocausto di zombie tra le persone comuni.

L’altro spot televisivo è un trailer condito da varie scene del videogioco nelle quali compaiono alcuni dei personaggi di questo sesto capitolo.

{hwdvideoshare}id=5190|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=5248|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

E’ ovvio che il primo spot tv è indirizzato ad un pubblico molto ampio, che magari non hai mai preso in mano un pad per giocare a Resident Evil. Il secondo è indirizzato alla platea di videogiocatori, che possono anche riconoscere i protagonisti della serie storica del genere survival horror di Capcom.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 2 Ottobre 2012 su piattaforma PlayStation 3 e Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli