Svelate l’integrazione di RaceNet e alcune ricompense esclusive, mentre è disponibile un nuovo trailer!
Codemasters Racing è lieta di annunciare che F1 2012 è finalmente disponibile da oggi in tutti i negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC tramite Steam.
Per celebrare il lancio del gioco, Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer che mostra solo alcune delle principali innovazioni nella grafica e nella fisica, introdotte nel nuovissimo titolo della pluriacclamata serie. Rispecchiando la competitiva stagione attuale, il video mostra alcuni serrati confronti in pista in circuiti davvero realistici e riprodotti in ogni dettaglio, tra cui la gara in notturna sul circuito di Singapore e una sfida contro la pioggia sul circuito di Spa.
{hwdvideoshare}id=5297|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
F1 2012 supporterà RaceNet attraverso un aggiornamento automatico che sarà disponibile poco dopo il lancio. RaceNet è il nuovo portale online gratuito per tutti i giochi di Codemasters Racing, che consente di memorizzare tutti i propri dati relativi a gare, ricompense e rivali. I giocatori potranno espandere la propria esperienza con F1 2012, partecipando agli eventi RaceNet settimanali, confrontando i propri giri migliori e i tempi di gara con gli amici e l’intera comunità, oltre a monitorare i propri progressi di gioco, grazie ad alcune infografiche molto intuitive. Tutti i membri della community di RaceNet saranno poi premiati con tre caschi esclusivi da utilizzare nel gioco. È possibile creare subito un account di RaceNet all’indirizzo: www.racenet.com.
Per chi desidera effettuare un test di prova di F1 2012, è possibile scaricare la versione demo per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Nella demo, i giocatori potranno provare direttamente due nuove modalità: il Test per giovani piloti e la Sfida campionato. Nel Test per giovani piloti, i giocatori impareranno a guidare e portare al limite le più incredibili auto da corsa della massima serie, grazie a diverse prove e video. Sarà poi possibile provare anche la Sfida Campionato, una nuova modalità di gioco, dove potranno competere attraverso dieci gare per diventare il numero uno sulla griglia. Nella demo, i giocatori sceglieranno un rivale e dovranno cercare di batterlo in una gara di cinque giri a Monza, lo storico circuito di 5793 metri in cui le auto toccano i 350 km/h di velocità massima.
F1 2012 intende offrire l’esperienza di FORMULA UNO più accessibile e coinvolgente che sia mai stata creata per appassionati di ogni livello d’esperienza. In F1 2012, i giocatori proveranno il brivido di diventare un vero pilota di FORMULA UNO, grazie a una vasta gamma di nuove caratteristiche, numerosi miglioramenti tecnici e di gioco e nuove componenti multigiocatore competitive e cooperative. F1 2012 includerà tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali del campionato 2012 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, incluso il nuovo GRAN PREMIO DEGLI STATI UNITI 2012 DI FORMULA 1 ad Austin, in Texas, oltre a vedere il ritorno in calendario del famoso circuito tedesco di Hockenheim.
Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità direttamente dagli sviluppatori, visita subito la pagina www.facebook.com/formula1game o segui il team su Twitter, all’indirizzo: www.twitter.com/formula1game.
{vsig}games/multi/F12012/20120921{/vsig}