Recensione World of Warcraft: Mists of Pandaria


Cosa fare se non sei un Panda

La classe Monk è stata resa disponibile per entrambe le fazioni ma con alcune limitazioni. Non si potranno creare monaci di razza Goblin e Worgen, tutte le altre razze saranno invece utilizzabili.

Il Monk ha accesso a tre tipi di specializzazione (giusto per non sconvolgere troppo il trend delle nuove classi… uguale sin dall’inizio).

  • Brewmaster: Il tank, basato molto sulla agilità attira su di se gli attacchi degli avversari che poi può schivare o ridirigere. Si aiuta con una nebbia alcolica che diminuisce il DPS degli avversari.
  • Mistweaver: Specializzato nella cura è caratterizzato da incantesimi clericali che “rimbalzano” tra i menbri del party perdendo man mano effetto a seconda del numero di “salti”.
  • Windwalker: DPS molto simile al primo rogue. Può ottenere speciali sfere di cura o con bonus XP sconfiggendo gli avversari.

Tutte e tre le specializzazioni possono usare solo armature di tipo medio (cuoio) e possono usare spade, asce, e mazze ad una sola mano oltre che tirapugni, bastoni e lance. Nessuna delle specializzazioni (nemmeno il Brewmaster) può usare lo scudo.

mists-of-pandaria_pic002

Rispondi

Ultimi Articoli