La star del cinema italiano ed internazionale è la voce italiana di Raul Menendez, figura chiave del nuovo attesissimo capitolo della saga blockbuster, in arrivo il 13 Novembre prossimo.
Dopo l’annuncio di Activision Publishing, Inc. che abbiamo pubblicato ieri, oggi la società ha reso disponibile il video relativo al doppiaggio d’eccezione della versione italiana di Call of Duty: Black Ops II, l’atteso nuovo capitolo sviluppato da Treyarch della grande saga di videogiochi di azione in uscita il prossimo 13 novembre, che si fregerà della voce di uno dei più noti attori e doppiatori italiani e internazionali, Giancarlo Giannini.
Giancarlo Giannini sarà infatti la voce italiana di Raul Menendez, personaggio chiave del nuovo capitolo del franchise che nel gioco un ruolo determinante: è infatti lui che, rubando le chiavi d’accesso all’infrastruttura militare americana, porta il mondo sull’orlo della distruzione.
{hwdvideoshare}id=5362|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 13 Novembre 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, dal 30 Novembre 2012 su Wii U. Una versione per PlayStation Vita denominata Declassified giungerà entro l’anno.