Disponibile il nuovo “Chi vuol essere milionario? Fantascienza”.
Deep Silver e Doublesix hanno rilasciato Chi vuol essere milionario? Fantascienza.
Il nuovo pack intratterrà tutti gli appassionati di questo genere, con circa 600 domande tutte fantascientifiche.
I giocatori dovranno rispondere a domande del tipo “Chi era stato ingaggiato inizialmente per il ruolo di Marty McFly in Ritorno al futuro?” oppure “Chi è il regista di 2001: Odissea nello spazio?“, domande da veri cinefili e non solo.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni, intanto 4news.it vi ricorda che “Chi vuol essere milionario? Fantascienza” è disponibile per piattaforma Xbox 360, PlayStation3 e PC.
Segnali dallo spazio profondo! Chi vuol essere milionario? Fantascienza è già disponibile!
Deep Silver e Doublesix Digital Publishing hanno pubblicato il nuovo Chi vuol essere milionario? Fantascienza. Questo pacchetto trascinerà tutti gli appassionati del genere fino ai più remoti angoli dello spazio, con le sue oltre 600 domande sulla fantascienza.
I partecipanti dovranno rispondere a domande come “Chi era stato ingaggiato inizialmente per il ruolo di Marty McFly in Ritorno al futuro?” oppure “Chi è il regista di 2001: Odissea nello spazio?”. Solo chi conosce tutte le risposte può raggiungere la vetta della classifica intergalattica.
Chi vuol essere milionario? Fantascienza è disponibile per Xbox 360 video game and entertainment system, PlayStation®3 e PC. Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuol Essere Milionario? in tutto il mondo. Questo pacchetto delle Edizioni Speciali può essere acquistato (2,99 €, 1,99 £, 240 Microsoft® Points) da PlayStation®Store e dal Marketplace Xbox LIVE.
Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali porta direttamente a casa dei giocatori il divertimento e l’atmosfera originale del programma TV, con oltre 1200 domande relative a tutti i campi del sapere.
I giocatori parteciperanno alla sfida del dito più veloce e poi dovranno scalare una montagna di domande per cercare di raggiungere l’inafferrabile milione virtuale, cercando nel frattempo di fare buon uso dei classici tre aiuti: il Cinquanta e cinquanta, l’Aiuto del pubblico e la Telefonata a casa.
Sarà anche un’esperienza di gruppo: fino a quattro amici potranno competere in locale per eliminarsi a vicenda, con i punteggi che dipenderanno dalla velocità di ognuno. Ma il vero punto forte di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l’introduzione di speciali pacchetti di domande a tema, tra i quali è possibile trovare domande su cinema, televisione, sport, musica e tanto altro.
http://www.facebook.com/WhoWantsToBeAMillionaireSpecialEditions