In USA, MoH: Warfighter arriva solo a quota 300 mila copie vendute

medal-of-honor-warfighter_thumbMoH Warfighter non brilla!

L’analista Doug Creutz, vice presidente del gruppo Cowen, ha presentato i dati di vendita di alcuni videogame da poco usciti sul mercato negli USA.

In questi dati possiamo notare le copie vendute dei singoli titoli. Nel sol mese di ottobre: Residente Evil 6 è arrivato a quota 806 mila copie vendute mentre Medal of Honor:Warfighter ha raggiunto poco più di 300 mila unità piazzate poche se confrontate con i piani della compagnia, infine troviamo Pokemon Black/White 2 che raggiunge le 867 mila.

Creutzsi è focalizzato sulle vendite di Warfighter, notando che le 300 mila copie vendute sono della prima settimana di lancio e il futuro in termini di vendite non promette nulla di buono. Sicuramente il titolo afferma non raggiungerà le 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, visto in particolare la critica di pubblico e stampa riguardo questo titolo.

L’analista, coglie l’occasione inoltre di evidenziare che Skylanders Giants è riuscita a convincere 269 mila utenti, mentre il gioco più veduto è NBA 2K13, arrivato a quota 1.27 milioni di unità vendute.

Rispondi

Ultimi Articoli