Medal of Honor: Warfighter, Greg Goodrich rimosso da Danger Close mesi prima del lancio

greg-goodrich_thumbUn fallimento previsto da EA.

Che il titolo sia approdato nei negozi disattendendo le aspettative dei fan e dei gamers in generale, lo si era evinto dalle recensioni con il quale Medal of Honor: Warfighter è stato valutato. Ma oggi veniamo a sapere che Greg Goodrich, responsabile di Danger Close, è stato rimosso dal team alcuni mesi prima del lancio.

Se qualcuno avesse voluto contattarlo, al suo numero di telefono partiva sempre una segreteria telefonica per lasciare un messaggio, se si tentava la via della e-mail, ritornava un avviso sullo stato di Greg in “vacanza”.

A quanto pare Electronic Arts non avrebbe gradito la volontà di Greg di difendere il titolo a tutti i costi, puntando persino a rimarcare la solidarietà del team Danger Close verso i soldati e le loro famiglie con il programma Project Honor, con il quale i proventi delle vendite del titolo in edizione limitata solo per gli stati uniti, quando invece lo stesso team pare avrebbe dimostrato ad EA l’incapacità del titolo di essere pronto al debutto.

Che sia stato un segnale di “epic fail” in arrivo ? Attendiamo conferma o smentita da parte di EA circa la situazione in merito.

A voi i commenti.

fonte offdutygames

 

Rispondi

Ultimi Articoli