Recensione Nintendo Land


Tutti in gita!

I ragazzi di Nintendo con Nintendo Land hanno voluto ricreare un parco divertimenti virtuale, con attrazioni ispirate a famosi franchise della azienda nipponica, proponendo qualcosa di diverso e interessante.

Tutto inizia con l’hub centrale, una piazza virtuale dalla quale si avrà accesso a tutte le attrazioni e la quale funzionerà anche da aggregatore per i Mii dei vari giocatori. Nintendo Land non limita la presenza dei Mii legati alla propria nazione, ma permetterà al giocatore di imbattersi in giocatori dislocati in tutto il mondo, oltre a tutte le persone presenti nella vostra lista amici.

Sempre al centro della Piazza, è presente la torre centrale, dalla quale si potrà accedere a un Coin Game, ovvero una raccolta di stage in pure stile 8 bit. Una volta completati gli stage, il giocatore sarà premiato con oggetti che andranno ad aggiungersi alla piazza, colorandola e rendendola sempre più viva e brillante.

nintendo-land_pic001

Dopo una breve panoramica della struttura di Nintendo Land, ci imbattiamo nelle modalità di gioco che costituiscono il titolo.

{hwdvideoshare}id=5686|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli