Recensione Far Cry 3


Co-op e sfide online

Oltre alla Storia, il titolo propone due varianti di gioco, tra cui le missioni in Co-operativa e le sfide in Competitiva.

Le Co-Op sono una serie di missioni fino a 4 giocatori nelle quali eseguire determinati obiettivi anche nella stessa partita. In questi casi ci si trova di fronte ad un gameplay che unisce il co-operare sia nelle fasi di distruzione e abbattimento del nemico che nel risolvere piccoli problemi.

Le missioni riescono a catturare per la loro varietà, proponendo ambientazioni riprese dalla Storia ma con personaggi differenti, ognuno con le sue caratteristiche. Ogni partita assegna un punteggio utile per scalare in classifica e migliorare l’arsenale personalizzandolo prima di entrare nel match.

{hwdvideoshare}id=4917|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Le sfide in Competitiva non sono altro che luoghi in cui darsele di santa ragione tra fazioni, pirati e indigeni, e dove, per mettere un pò di pepe, ogni squadra vincente riceve un filmato finale nel quale deridere i peggiori della partita, optando tra la sua uccisione o risparmiando la vita.

A disposizione tre classi: Predatore, Cecchino, Guerriero. La differenza sta nelle abilità da sfruttare per muoversi nel contenuto ambiente di gioco.

Queste partite, divertenti all’inizio, perdono subito il loro fascino vista la loro ripetitività.

{hwdvideoshare}id=5661|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli