Yamamay, presentata la nuova collezione Natale 2012 con il Sexy Calendar 2012/13

yamamay-sexy-calendar-2012-13_thumbUn calendario dal formato speciale che vi terrà compagnia tutto l’anno.

In occasione del Natale, Yamamay annuncia la collezione Natale 2012 e presenta ‘The Sexy Calendar 2012/2013’. La linea Xmas è una collezione natalizia sexy ma anche simpatica e sbarazzina: una seducente Miss Natale apre il catalogo indossando un completo, push-up e reggicalze, arricchito da candidi profili in piuma e righe bianco e rosse; sottovesti e completini declinate nelle tonalità tipiche del Natale sono ornate da pizzi e merletti, tagli effetto vedo non vedo, applicazioni di paillettes per creare seducenti giochi di luce.

Una collezione che non lascia insoddisfatte le meno tradizionaliste inserendo in assortimento capi scaldati dal pizzo nero, dalle trasparenze del tulle, dalle linee pin up anni ’50 e scollature maliziose. Per l’uomo, Yamamay crea una linea di pari gamba che lanciano messaggi birichini: “Ring My Bells” , “All I Want For Christmas Is Here”.

{vsig}societa/moda/Yamamay/Collezione-Natale2012/TheSexyCalendar-2012-13{/vsig}

Alcuni gadget speciali completano la collezione: pari gamba corredati da occhiali 3D o arricchiti da uno speciale push-up; per un’idea regalo che risulterà essere senza dubbio originale!

Fotografato da Giampaolo Sgura, il Calendario ritrae quattro modelle scelte da Yamamay per rappresentare le caratteristiche femminili che hanno ispirato la linea Natale 2012.

Ariadne Artiles, Laura Sanchez, Milou Slous e Irina Sharipova, che potete ammirare nei video del backstage in calce all’articolo, alle quali si aggiungono Massimiliano Rosolino e Diego Occhiuzzi per la collezione Uomo Yamamay.

Un piccolo regalo per uomini e donne, un calendario di 13 mesi scattato nell’esclusiva cornice del Lido de Paris; esotico locale famoso per spettacoli di rivista e burlesque situato sugli Champs-Élysées a Parigi.

Infine una esclusiva novità, la licenza di Playboy per Yamamay, presente sia in versione femminile con completini ultra seducenti che in versione maschile con pigiami e pari gamba con stampata l’icona del famoso coniglietto.

{hwdvideoshare}id=5693|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=5694|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=5695|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=5733|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli