Recensione Dragon Ball Z for Kinect

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Caliamoci nei panni dei Saiyan con Kinect.

Versione testata Xbox 360.

Era il 1984 quando Akira Toriyama stupì il mondo intero con un manga che a distanza di quasi trent’anni è entrato di prepotenza nel cuore di milioni di appassionati in tutto il mondo: Dragon Ball. Crediamo sia quasi del tutto inutile spendere parole per descrivere questa produzione che ha ancor oggi un notevole stuolo di fans al seguito.

Nel corso degli anni non sono mancate ovviamente le trasposizioni videoludiche tratte dal lavoro del noto mangaka, con alti e bassi nella qualità complessiva di suddetti videogames. Chi ha una certa esperienza nel mondo dei videogiochi sa benissimo che, purtroppo, molte volte i Tie-in si rivelano essere dei colossali buchi nell’acqua.

Torniamo ai nostri giorni; nel 2012 la periferica Microsoft di movimento, ovvero Kinect, decide di incontrarsi (o scontrarsi?) con l’opera summa del maestro Toriyama. Come andrà a finire tale sposalizio? Continuate a leggere per scoprirlo.

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