ArmA III, posticipata la data di uscita ad un generico 2013

arma-3_thumb2Abbiate pazienza.

Attraverso una nota ufficiale, Bohemia Interactive ha informato che Arma 3, atteso terzo capitolo dello sparatutto militare, non ha una data di uscita ufficiale ma solo un generico anno 2013.

Il team fa sapere di essere ancora a lavoro sul progetto e di aver necessità di più tempo per portarlo al massimo delle sue potenzialità in modo da debuttare il prossimo anno.

Di recente Joris-Ja van’t Land, membro da 10 anni e veterano di Bohemia Interactive, ha preso le redini del titolo in qualità di Capo Progetto, ruolo lasciato da Daniel Musil che ha lasciato lo studio per latre opportunità.

Joris-Jan van ‘t Land: “Noi siamo lavorando e apportando dei cambiamenti nell’implementazione che ci aiuteranno a innovare come uno studio sotto inaspettate circonstanze – alcuni problemi che non potete immaginare”, riferendosi alla situazione dei due impiegati di Bohemia Interactive in Grecia. Entrambi sono stati arrestati per sospetto di spionaggio durante le loro vacanze in Lemnos – una isola servita per ispirazione all’ambientazione di Arma 3. Loro sono rimasti in galera in attesa del processo. “Stiamo provando a dare un senso alla situazione non facile e speriamo di riavere i nostri colleghi molto preto. Nel frattempo ci teniamo a dire che stiamo continuando il lavoro in modo da fornirvi preso una data di uscita per Arma 3.”

Lo studio sta anche lavorando alla versione standalone di DayZ, sviluppato dal team capitatando da Dean Hall.

Rispondi

Ultimi Articoli