Medal of Honor: Warfighter, disponibile il DLC The Hunt Pack

medal-of-honor-warfighter_thumb2Disponibile un nuovo contenuto scaricabile per “Medal of Honor: Warfighter”.

Danger Close Games, uno studio di Electronic Arts ha appena annunciato che il contenuto scaricabile intitolato “Medal of Honor Warfighter The Hunt MapPack“, è da ora disponibile su Origin.com.

In concomitanza dell’uscita del nuovo film di Sony Pictures Entertainment, “Zero Dark Thirty“, diretto e prodotto da Kathryn Bigelow e scritto e prodotto da Mark Boal, in uscita limitata il 19 Dicembre.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori dettagli a riguardo.

{hwdvideoshare}id=5838|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

EA PROIETTA I GIOCATORI NELLE ZONE “CALDE” DEL MONDO REALE CONMEDAL OF HONOR WARFIGHTER THE HUNT MAP PACK

REDWOOD CITY, California – 17 Dicembre 2012 – Danger Close™ Games, uno studio di Electronic Arts(NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che il contenuto scaricabile Medal of Honor™ Warfighter The Hunt MapPack, chiamato Zero Dark Thirty in Nord America, è ora disponibile su Origin.com.

Questo coincide con l’uscitanelle sale del nuovo film di Sony Pictures Entertainment, Zero Dark Thirty, diretto e prodotto dalla vincitricedegli Academy Award® Kathryn Bigelow e scritto e prodotto da Mark Boal, in uscita limitata il 19 Dicembre.

Inun’originale collaborazione promozionale a scopo filantropico negli Stati Uniti e in Canada, EA donerà allaOperations Warrior Foundation 1$ per ogni Zero Dark Thirty Map Pack venduto fino al 19 Marzo 2014, comeparte del Project HONOR per un impegno di donazione di un minimo di 1 milione di dollari.

Project HONOR èun programma creato per finanziare organizzazioni non-profit di veterani.Il Medal of Honor™ Warfighter Zero Dark Thirty /The Hunt Map pack sarà disponibile dal 18 Dicembre su XboxLIVE® e PlayStation ®Network.Il Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack include due nuova mappe multiplayer ispirate a due dellelocation più pericolose del mondo – Darra e Chitral.

La prima mappa, il Darra Gun Market, è basato nel fiorentebazaar di armi del Pakistan, che è il mercato illegale di armi più grande del mondo. La seconda mappa, il ChitralCompound, è un’area aspra e remota governata da tribù che non lasciano accedere e operare l’esercitoPakistano. Il Medal of Honor Warfighter The Hunt Map Pack includerà anche sei nuove configurazioni di armi,14 nuove skin mimetiche per le armi e 10 nuovi rank multiplayer.

Per un decennio, il team d’elite formato da ufficiali di intelligence e operatori militari, lavorando in segreto intutto il mondo, si è dedicato ad un unico scopo: trovare e catturare Osama bin Laden.

Zero Dark Thirty riunisceil team da Oscar® formato da Kathryn Bigelow director-producer e Mark Boal writer-producer (The HurtLocker)per la storia della più caccia all’uomo più pericoloso del mondo.Scritto da operatori americani Tier 1 in missione all’estero, Medal of Honor Warfighter mette i giocatori neipanni dei soldati più competenti e preparati dei giorni nostri.

Dalla missione di salvataggio di un ostaggio dallaroccaforte del gruppo Abu Sayyaf, nelle Filippine a quella di assalto di Al-Shabaab “la città pirata” sulla costasomala, Medal of Honor Warfighter ripropone le zone “calde” del mondo reale nella modalità singolo eintroduce i Tier 1 Operators di 10 differenti nazioni nella modalità multiplayer dando la possibilità ai giocatori discegliere in base alle proprie preferenze.

Medal of Honor Warfighter è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. I giocatori che hannoprecedentemente acquistato la Limited Edition di Medal of Honor Warfighter potranno scaricare il Zero DarkThirty Map Pack negli Stati Uniti e in Canada e il Hunt Map Pack in Europa senza costi aggiuntivi o possonoessere acquistati separatamente.


Rispondi

Ultimi Articoli