Uno sguardo alla modalità co-operativa di questo FPS open-world.
Trion Worlds annuncia in anteprima un video ad alta intensità che mostra una co-op massiva per Defiance, il tanto atteso sparatutto che si svolge in un mondo aperto, previsto in arrivo ad aprile su console e PC.
Caratterizzato da squadre di tipacci pronti a tutto, arsenali di tecnologia aliena ultramoderna, battaglie pazzesche ed emozionanti e mezzi di trasporto davvero incredibili, questo video co-op ti immerge nella più grande esperienza di gioco e promette il massimo del divertimento con gli amici la prossima primavera. I giocatori interessati a partecipare all’evento Defiance Advance Mission Beta (solo per PC) programmato dal 18 al 20 gennaio possono iscriversi al nuovo sito www.Defiance.com.
{hwdvideoshare}id=5924|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Defiance si svolge all’interno di un mondo in continua evoluzione in una Baia di San Francisco trasformata da una tecnologia di terraforming. I giocatori si trovano a dover affrontare eventi Arkfall spontanei da parte di creature ostili all’interno di un mondo aperto che regala battaglie co-op come nessun altro gioco prima d’ora.