Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 in anteprima assoluta al Videogames Party 2013.
Il Videogames Party, si sposta facendo tappa nel capoluogo emiliano.
Occasione d’oro per i videogiocatori per giochichiare in anteprima il gioco “Fist of the North Star: Ken’s Rage 2” .
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori dettagli sull’evento, intanto 4news.it vi ricorda che il tour continua e ricomincia dal primo mese dell’anno, pieno zeppo di novità.
PARTE A BOLOGNA LA SESTA EDIZIONE DEL VIDEOGAMES PARTY CON UN OSPITE D’ECCEZIONE: KEN IL GUERRIERO!
Il tour del festival video ludico per eccellenza fa tappa nel capoluogo emiliano Per i gamer un’occasione unica: provare in anteprima assoluta Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 Bologna, Gennaio 2013.
Videogames Party è il più noto tour videoludico che da 5 anni intrattiene e fa divertire gli amanti dei videogiochi.
Solo nell’ultima edizione ha coinvolto più di 20mila videogiocatori di tutta Italia. Il festival itinerante dedicato al divertimento in formato digitale, anche quest’anno toccherà le principali città italiane, partendo da Bologna fino ad arrivare nel sud d’Italia.
Il tour riparte, dal primo mese dell’anno, carico di novità ed entusiasmo con una serie di attività atte a soddisfare i videogiocatori di tutte le fasce di età e livello.
L’evento videoludico creato dai giocatori per i giocatori! In collaborazione con GameStop, il Videogames Party sbarca per la prima volta a Bologna all’interno del centro commerciale Centro Borgo (VIA MARCO EMILIO LEPIDO, 186 ) dal 25 al 27 Gennaio 2013 Inoltre, in questo contesto, in assoluta anteprima italiana, si potrà giocare FIST OF THE NORTH STAR: KEN’S RAGE 2; l’atteso videogioco di TECMOKOEI in uscita l’8 febbraio dedicato a Kenshiro, Maestro della Sacra Scuola di Hokuto.
Ken’s Rage II racconta fedelmente la trama dei Manga di Tetsuo Hara, oramai diventati un classico per tutti gli appassionati delle gesta dell’eroe dalle sette cicatrici e getta uno sguardo ancora più accurato e profondo sulle vicende del mondo post apocalittico già visto nel primo titolo della serie.
Sarà possibile provare il videogame in anteprima sulle nostre postazioni Xbox 360! Denominato FIGHT! Il Videogames Party di Bologna si caratterizzerà proprio per il suo allestimento completamente rivisto e studiato per adattarsi agli spazi del centro commerciale, dando, al tempo stesso, importanza e lustro alle postazioni da gioco dove, oltre a provare i tantissimi prodotti in esposizione, i player potranno sfidarsi in match all’ultima combo e diventare i campioni bolognesi della prima tappa del Videogames Party.
Il Videogames Party coinvolgerà tutte le principali città d’Italia in un vero e proprio show itinerante.
Il calendario definitivo verrà pubblicato a febbraio, svelato in una diretta streaming nel quale lo staff del VGP racconteranno tutte le novità che vi accompagnerà durante la stagione 2013.