Il primo episodio del DLC di Assassin’s Creed III “La Tirannia di Re Washington: L’infamia” sarà disponibile dal 19 febbraio.
Ubisoft annuncia la data di uscita del primo episodio del DLC “La Tirannia di Re Washington” per Assasin’s Creed III, in cui sarà necessario tornare a combattere per la giustizia e per fermare un glorioso rivoluzionario diventato ormai uno spietato tiranno. L’infamia, primo di tre episodi, sarà disponibile per le versioni Xbox 360 e Windows PC dal 19 febbraio, e per quella PlayStation 3 dal 20 febbraio.
In questo primo episodio della serie “La Tirannia di Re Washington”, il nostro eroe, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo inquietante per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re. L’infamia condurrà i giocatori nel principio di questa nuova missione per detronizzare il neoeletto re Washington.
I tre episodi del pacchetto “La Tirannia di Re Washington” saranno disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation® Network e per Windows PC. Il primo episodio, “La Tirannia di Re Washington: L’infamia” può essere acquistato anche come singolo pacchetto al costo di 800 Microsoft Points o 9,99€. “La Tirannia di Re Washington” includerà altri due episodi, che consentiranno ai giocatori di vivere una visione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione Americana.
Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Nintendo Wii U.
Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC e Nintendo Wii U.