Partirà a giorni il torneo del gioco d’azione record d’incassi del 2012 che avrà una finale con sorpresa.
Call of Duty: Black Ops II, l’ultimo capitolo della grande saga di videogiochi di azione uscito lo scorso 13 Novembre, è di scena al torneo Play Now by Telecom Italia.
Partirà infatti il prossimo 30 Gennaio il torneo del gioco di azione record d’incassi del 2012 che vedrà i giocatori di tutta Italia sfidarsi in modalità Free For All sulla piattaforma Xbox 360.
Una sfida agguerrita che terminerà nel mese di Aprile con una grande finale dal vivo, nella quale gli aspiranti al titolo di campione daranno prova della loro destrezza anche tra le half pipe e le insidiose curve della mappa GRIND, una delle nuove mappe di REVOLUTION, il primo Pacchetto di Mappe Aggiuntive per CALL OF DUTY BLACK OPS II in uscita il 29 Gennaio prossimo in anteprima su Xbox Live.
“Siamo molto contenti di tornare a Play Now by Telecom Italia con il torneo di Call of Duty Ops II, ultimo capitolo di un franchise che del multiplayer online ha fatto il suo punto di forza. È per noi una grande soddisfazione inaugurare la stagione dei tornei su Call of Duty Black Ops II proprio con Play Now by Telecom Italia che sta esaltando l’aspetto competitivo – sportivo nei videogiochi e non vediamo l’ora di vedere i finalisti cimentarsi con GRIND, la nuova mappa inclusa nel primo DLC di Call of Duty Black Ops II, Revolution”, dichiara Giacomo Casarotto, Associate Brand Manager di Call of Duty in Activision Italia.
L’attività è organizzata da Eurogamer Italia e la sua divisione tornei A2P, in collaborazione con Euronics Italia. Per maggiori informazioni relative al torneo Play Now by Telecom Italia è possibile visitare il sito ufficiale http://playnow.eurogamer.it