Crytek apre il nuovo studio americano in Austin, Texas

CrytekOpportunità per il team Vigil Games rimasti senza THQ?

Crytek ha presentato nella giornata di oggi il loro nono studio in tutto il mondo, che si trova a Austin, Texas, USA.

Crytek USA Corp è il primo studio US-based dell’azienda ed è idealmente posizionato per abbracciare lo sviluppo in Nord America e non solo.

Nelle ultime ore, il CEO di Crytek Cevat Yerli dichiara: “Crytek ha sempre goduto di un rapporto speciale con tutti i giocatori e i partner commerciali nel Nord America, quindi stabilire una presenza permanente negli Stati Uniti è stato un passo naturale.

Siamo estremamente entusiasti per il lavoro che ci sarà, grazie al nuovo studio posizionato in un punto strategico, a Austin, con David Adams e il suo team di sviluppatori.

Crediamo che la nostra tecnologia CryEngine consentirà la squadra che assembliamo per creare senza precedenti esperienze di gioco nuove.


David Adams, appena nominato CEO di Crytek USA Corp, aggiunge: “Sono entusiasto di far parte del nuovo studio Crytek, che potrà vantare alcuni dei talenti più brillanti sviluppo nell’industria. Questo nuovo lancio dello studio, potrà rappresentare l’impegno di Crytek per fornire contenuti diversificata e di alta qualità per giocatori di tutto il mondo.

Rispondi

Ultimi Articoli