Crysis 3, disponibile da oggi la Beta Multiplayer aperta a tutti

crysis-3_thumbOggi su Xbox 360, domani su Playstation 3.

Crytek ha reso disponibile da oggi il download per la Beta Multigiocatore di Crysis 3, atteso terzo capitolo in uscita il 22 Febbraio 2013, scaricabile oggi dal MarketPlace di Xbox LIVE, mentre da domani dallo Store del Sony Entertainment Network (SEN) con il consueto aggiornamento del mercoledì, e dal sito ufficiale per PC.

La Beta pesa all’incirca 1.48 GB, ed è possibile inserirla in coda di scaricamento dal MarketPlace a questo indirizzo, mentre gli utenti PC possono accedervi al sito ufficiale.

A disposizione per questa sessione vi sono due modalità di squadra (Hunter e Crash Site) e due mappe (Airport e Museum), dando ai giocatori un’opportunità di mettere alla prova i superpoteri della Nanotuta, come riportato in questo articolo.

{hwdvideoshare}id=6048|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

La beta multiplayer di Crysis 3 sarà disponibile per due settimane e darà ai giocatori la possibilità di ricevere un aiuto nella competizione prima del lancio previsto per il 21 febbraio in Europa.

Ricordiamo che il titolo è disponibile nei negozi a partire dal 22 Febbraio 2013 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

{hwdvideoshare}id=6039|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli