AVM presenta le novità 2013 al CeBIT

fritz-box-7390_thumbOltre ogni limite

Il produttore tedesco AVM, meglio conosciuto per gli straordinari router Fritz!box, non poteva di certo mancare alla più importante manifestazione europea per l’elettronica di consumo, il CeBIT 2013.

Alla manifestazione che si terrà dal 5 al 9 marzo ad Hannover, AVM presenterà il nuovissimo Fritz!Box dotato di tecnologia WLAN 11ac, il nuovo standard che promette velocità di connessione straordinarie, fino a 1300Mbit/s. Saranno inoltre presentati i nuovi router dotati di tecnologia vectoring e bonding, che dovrebbero velocizzare i processi DSL e garantire reti wireless fino a 200mbit/s oltre a nuove appe per smartphone e tablet.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato qui sotto

AVM punta su maggiore velocità e migliori prestazioni per la DSL e la rete wireless – gli smartphone e i tablet traggono beneficio dalla nuova rete domestica

  • DSL ad oltre 200 Mbit/s grazie al “vectoring” e “bonding”
  • WLAN 11ac con velocità di trasferimento dati fino a 1300 Mbit/s
  • Nuove Apps per smartphone e tablet

Berlino – L’innovazione foriera di maggiore velocità e migliori prestazioni per la DSL e la rete wireless é il perno attorno a cui ruota la presenza di AVM al CeBIT 2013. Per la prima volta lo specialista berlinese delle comunicazioni presenterà un FRITZ!Box in grado supportare una connettività internet con velocità superiori ai 200 Mbit/s grazie all’integrazione di nuovi processi DSL, il “vectoring” e il “bonding”.

AVM riserva ai visitatori anche novità interessanti in merito alla principale tecnologia di rete, la WLAN: l’azienda esporrà nel padiglione 13 il suo popolarissimo FRITZ!Box dotato del prossimo standard WLAN 11ac, con velocità di trasferimento dati fino a 1.300 Mbit/s.

Lo slogan adottato da AVM per l’edizione 2013 del CeBIT é “Complete Home Networking”: gli smartphone e i tablet in particolare trarranno numerosi benefici da una connettività internet e wireless più veloce all’interno della rete domestica. Con una nuova gamma di Apps per la rete wireless e la domotica, AVM presenterà potenti applicazioni destinate sia all’uso domestico sia remoto.

Tutte le novità di AVM per la connettività DSL, via cavo, LTE, come per la telefonia, la WLAN e le tecnologie Powerline saranno esposte al CeBIT 2013, stand C48, padiglione 13.

 

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli