Tra soldati e nuove aree.
Carbine Studios è lieta di annunciare che WildStar, MMO fantascientifico, uscirà nel 2013. Per celebrare l’annuncio, lo sviluppatore ha deciso di svelare ulteriori dettagli di gioco, a partire dalla fazione Exile, ai percorsi Explorer e Soldier e a una nuovissima area.
Inoltre l’executive producer Jeremy Gaffney ha pubblicato sul suo blog (‘state of the game’ update to the WildStar blog) un aggiornamento sullo stadio di sviluppo del gioco, che tratta sia l’approccio al livellamento che all’end game.
WildStar è ambientato sul pianeta Nexus, un misterioso mondo abbandonato dagli antichi Elden ma ancora ricco di tesori e tecnologie da scoprire e acquisire. Di seguito ulteriori dettagli:
- La fazione Exile: uno scoordinato gruppo di emarginati e mercenari (presentati da un membro del gruppo) cacciati dal loro pianeta d’origine e insieme per necessità. Sono stati i primi a insediarsi a Nexus.
{hwdvideoshare}id=6112|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
- L’area Deradune: una nuova zona ricca di una crudele fauna selvatica, in parte nativa e in parte introdotta. E’ la zona di partenza di una nuova razza di cui parleremo la prossima settimana.
- Il percorso Soldier: progettato per soddisfare i giocatori che amano il combattimento. Ai soldati sono riservate specifiche quest e azioni che assicurano un’esperienza di combattimento varia
{hwdvideoshare}id=6114|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
- Il percorso Explorer: la giusta scelta per coloro che vogliono portare a compimento la mappa. Il sentiero Explorer permette di raggiungere le vette più alte e aree irraggiungibili in altri mondi. Il percorso è dettagliatamente
{hwdvideoshare}id=6113|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Ulteriori informazioni sui Dominion e sulle razze di questa fazione saranno rilasciate nelle prossime settimane.