Dragon’s Prophet svela la sua prima area di gioco

Dragons_prophet_thumbSvelata la prima area di Dragon’s Prophet.

Infernum svela la prima area di partenza di Dragon’s Prophet rinominata Bakra.

Subito dopo aver selezionato un’area iniziale, il vostro personaggio si sveglierà e incomincerà ad indagare sulle strane macchinazioni dei suoi traditori battendosi contro di loro.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni, seguito da una galleria di immagini dove potete scrutare la prima area Bakra.

Rivelata la prima area di Dragon’s Prophet

Infernum presenta Bakra come area di partenza.

Berlino, Germania, 28 febbraio 2013: nel corso della storia di Dragon’s Prophet, i giocatori esplorano varie regioni del mondo di Auratia.

L’avventura da soldato dell’esercito degli Osirani comincia dopo aver perso conoscenza in seguito a un attacco dei rinnegati. Dopo aver selezionato un’area iniziale, il personaggio si sveglia, indaga sulle oscure macchinazioni dei suoi traditori e si batte contro di loro. La prima regione è un’isola chiamata Bakra, situata nel nord di Auratia, profondamente segnata dal punto di vista paesaggistico e sociale dalla prima Guerra dei Dragoni.

Gran parte della regione è stata distrutta da uno spettacolare combattimento tra due dragoni leggendari. Profonde gole, gigantesche cascate e città un tempo floride sono cadute in rovina tra le praterie e le foreste. Bakra può essere suddivisa in cinque aree con tre città.

Queste città sono considerate centri commerciali e minerari, perché sono fondate sulla ricchezza delle loro risorse minerarie naturali.

Gli abitanti della città mineraria di Siberna, ad esempio, si sono perfettamente adattati alla vita da minatori e abitano case semplici ma solide. La vicina gola di Omati, con le sue miniere abbandonate infestate da dragoni selvatici, costituisce una minaccia per Siberna.

La città mineraria di Fatoia costituisce uno snodo per l’industria siderurgica, dato che i minerali non vengono solo estratti, ma anche venduti e smerciati. Inoltre, con i suoi dirigibili e i mezzi carichi di merci e passeggeri, Fatoia rappresenta un importante crocevia.

Al di là di questo pittoresco scenario, la zona offre più di 200 missioni fino al livello 30 e pullula di mostri quali lupi mannari, troll, dragoni selvatici e astuti folletti che complicheranno la vita ai viandanti meno avveduti.

Mentre indagano sulle trame oscure dei traditori, i giocatori verranno anche messi alla prova in vari sotterranei da mostri feroci e avversari insidiosi.

Da soli o in gruppo, con un massimo di cinque altri giocatori, gli eroi possono andare in guerra in tre diversi livelli di difficoltà, oppure catturare e domare dragoni rari che si possono addestrare per cavalcare o per combattere in battaglia. Per maggiori dettagli, visita il nuovissimo sito ufficiale della community: http://www.dragonspropheteurope.com/en/game/maps/bakra Informazioni su Dragon’s Prophet: Dragon’s Prophet è un nuovo gioco di ruolo online che prende tutti i tratti del classico MMORPG e li porta a un livello superiore.

I giocatori fronteggeranno schiere di dragoni in una storia epica ambientata in un moderno mondo fantasy, con elementi di ultima generazione quali combattimenti dinamici, personaggi approfonditi e un notevole sistema cross-server PvP Frontier.

Dragon’s Prophet è in sviluppo presso Runewaker Entertainment, famoso per il celeberrimo MMO “Runes of Magic”. Infernum distribuirà Dragon’s Prophet in Europa nel 2013, insieme al co-publisher Deep Silver.

{vsig}games/pc/Dragons_Prophet/20130228{/vsig}

 


Rispondi

Ultimi Articoli