Assassin’s Creed IV: Black Flag, nuovo trailer sul protagonista principale

assassins-creed-4-black-flag_thumb2Scoprite il pirata addestrato dagli assassini!

Dopo il trailer di annuncio, eccone arrivare un secondo interamente dedicato al personaggio principale di Assassin’s Creed IV: Black Flag, quarto capitolo della serie.

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge. Assassin’s Creed IV Black Flag introduce il giovane Edward Kenway. Pirata, capitano e Assassino, Edward ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora 50 ambientazioni uniche, dove potrai diventare un vero pirata. Vesti i panni del pirata più temuto di tutti i Caraibi, fatti largo tra nomi leggendari mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivi gli eventi più emozionanti che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

{hwdvideoshare}id=6306|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 29 Ottobre 2013 su piattaforma PC, Playstation 3, Xbox 360, Wii U, a seguire anche su console next-gen.

Rispondi

Ultimi Articoli