Uscita 16 Aprile 2013.
Chi ha giocato a Dishonored non può non ricordare Daud, il leggendario assassino che ha dato inizio alla storia del gioco. Il 16 aprile potrai rivivere quell’infausto momento e indossare i panni dello stesso Daud nel nuovo add-on Il Pugnale di Dunwall.
Alcune caratteristiche del nuovo DLC:
Nuovi poteri, armi e oggetti – Il Marchio dell’Esterno ti permette di scatenare abilità soprannaturali uniche. Richiedi l’aiuto dei Balenieri con il potere “Chiama Assassino”, individua Rune e Amuleti d’Osso nascosti con “Visione dell’Oblio” e impara a usare i poteri in nuovi modi, comprese le varianti di “Traslazione”. Per supportare le tue intrepide azioni, l’arsenale personalizzato di armi e oggetti include la polvere soffocante per disorientare i nemici, le mine stordenti alimentate a olio di balena per stordirli e una discreta balestra da polso per lanciare dardi narcotizzanti ed esplosivi.
Esplora nuove zone di Dunwall – Raggiungi il Distretto Legale e infiltrati nel mattatoio Rothwild, un’operosa fabbrica popolata da gigantesche carcasse di balena e dai loro robusti macellai. Torna nel Distretto Sommerso, luogo del nascondiglio di Daud, visto per la prima volta nel gioco originale. Rivivi i momenti chiave di Dishonored in una nuova ottica, compreso l’attimo fatale che ha dato inizio all’avventura di Corvo.
Fai la tua scelta – Mentre cerchi tutte le risposte, affronta ogni missione con il tuo stile. La tua redenzione o la tua caduta nell’oblio dipendono dalle decisioni che compi. Scopri il mistero di Delilah in questo capitolo a sé e concludi la storia di Daud nel prossimo add-on, Le streghe di Brigmore.
Il Pugnale di Dunwall sarà disponibile il 16 aprile su PlayStation 3 e Steam (9,99 €) e su Xbox 360 a 800 Microsoft Points.